CHI SIAMO - PROLOCO SAN MARCO AI MONTI

Menu principale:

PRO-LOCO
La nostra associazione è su base volontaria di natura privatistica sensa scopo di lucro, ma con rilevanza pubblica e finalità di promozione sociale, turistica e di valorizzazione della potenzialità naturalistiche, culturali, storiche ed enogastronomiche di San Marco ai Monti.

i nostri soci sono persone accomunate dalla stessa volontà di valorizzare le peculiarità presenti sul territorio e promuovere la cultura dell'accoglienza e dell'informazione dei turisti.

La Pro-Loco promuove inoltre attività di carattere sociale, manifestazioni culturali e lotterie.

Il programma della Pro-Loco viene concepito di concerto con l'amministrazione comunale ed in collaborazione con l'ente provinciale del turismo di Benevento.